FRAGILE… maneggiare con cura

Fragile

Le Cooperatrici pastorali diocesane e l’Azione cattolica diocesana propongono due incontri per esplorare il tema della fragilità, per giovani dai 18 ai 35 anni.

Insieme vogliamo ricordarci che… ogni fragilità nasconde un tesoro.

Venerdì 10 maggio, ore 20.30-22.30: “Abbiamo questo tesoro in vasi di creta”. Un viaggio attraverso le diverse forme di fragilità.

Domenica 12 maggio, ore 17.00-19.00: “Mi vanterò della mia debolezza”. La fragilità è preziosa. Dialogo e musica con il cantautore Francesco Dal Poz nell’ambito del progetto Cara SLA.

Gli incontri si svolgono nella sala parrocchiale di Santa Bona, accanto alla chiesa in via Santa Bona Nuova.

Vi chiediamo gentilmente di comunicarci la vostra presenza via sms o whatsapp scrivendo a Sabina (Cooperatrici pastorali diocesane) 349 2259411 o Giulia (Azione cattolica) 349 8738497.

Scarica da qui il volantino:Fragile maneggiare con cura