Parole in libertà

Proposta di esperienza estiva per giovani ragazze dai 19 ai 30 anni

Alcune giornate di condivisione con giovani detenuti nel Carcere circondariale di Treviso (Via S. Bona Nuova 5/B – Treviso)

Quando: dalla sera di giovedì 18 luglio al pomeriggio di domenica 21 luglio 2024.

Dove: l’alloggio sarà presso la Comunità formativa delle Cooperatrici Pastorali diocesane, via S. Bona Nuova 112; da lì ci si sposterà per andare alcune ore in carcere.

Una piccola esperienza di fraternità, di scambio, dialogo e confronto con i giovani che incontreremo. In collaborazione con operatori e volontari del mondo del carcere ci saranno in quei giorni anche tempi di ascolto, di testimonianze, preghiera, riflessione personale e in gruppo.

L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 16 giugno per motivi legati a passaggi burocratici che consentono l’accesso al carcere (serve copia della carta d’identità in pdf)!

I posti sono limitati.

Quota di partecipazione: 100 euro.

Per ulteriori informazioni e per iscriverti, puoi contattarci:

Per Treviso: Luigina 333881192 – cooperatricipastorali@diocesitreviso.it

Per Vicenza: Sara 3495614884 – sara.biscaro80@gmail.com