TOK TOK. Proposta estiva 2023

Proposta di esperienza estiva per giovani ragazze dai 20 ai 35 anni

Cooperatrici pastorali diocesane di Treviso e Vicenza

La proposta: alcune giornate di condivisione con le donne detenute del carcere femminile della Giudecca a Venezia.

Quando: dal pomeriggio di giovedì 24 a domenica 27 Agosto 2023

Dove: l’alloggio sarà presso la comunità delle suore di Maria bambina (di fronte alla stazione FS), casa “La Veronica”, Santa Croce 558; da lì ci si sposterà ogni giorno per andare alcune ore in carcere, due pomeriggi e la domenica mattina.

Una piccola esperienza di fraternità che vuole essere scandita da tempi di ascolto di testimonianze-formazione, servizio in carcere, preghiera e riflessione personale e in gruppo.

L’iscrizione deve avvenire entro e non oltre il 20 giugno (posti limitati), per motivi legati a passaggi burocratici che consentono l’accesso al carcere (serve pdf copia della carta d’identità)!

Quota di partecipazione: 100 euro.

Per ogni info puoi contattare:

Per Treviso: Luigina 333881192 – cooperatricipastorali@diocesitreviso.it

Per Vicenza: Sara 3495614884 – sara.biscaro80@gmail.com