Benvenuto a casa tua

“Benvenuto a casa tua” è una proposta di vita comunitaria accompagnata, per giovani dai 20 ai 35 anni. Vuole offrire l’opportunità di vivere insieme riscoprendo il bello della vita comune e del cercare Dio insieme a fratelli e sorelle. Ciascun giovane si trasferisce per il tempo dell’esperienza, che può durare da una settimana ad un mese, negli spazi della casa delle Cooperatrici Pastorali Diocesane, in via Santa Bona Nuova 112, Treviso.
La proposta dura 4 settimane corte: il venerdì nel tardo pomeriggio ciascun partecipante torna alla propria casa di origine, per rientrare la domenica per dormire.
La condivisione della vita tocca tutti gli aspetti: la cura della casa, gli orari, le spese, i pasti, i confronti, la preghiera… Ognuno mantiene i propri impegni di lavoro, studio, servizio…
L’esperienza ha un numero di posti limitati; chi è interessato può contattarci per un primo incontro di conoscenza: Elena 3481497425; giovani@diocesitreviso.it